IL NOSTRO METODO DI LAVORO

1.      VALUTAZIONE E PRIMO SOPRALLUOGO GRATUITO SENZA IMPEGNO
Al primo incontro recepiamo le tue esigenze e prendiamo visione delle caratteristiche dell’immobile per ottenere una stima dell’intervento al fine di poterti sottoporre un preventivo corretto e calibrato sulle tue necessità, valutando con te diverse opzioni di intervento.
 2.      PROPOSTE PROGETTUALI
Se deciderai di procedere, eseguiremo un rilievo preliminare dei locali e ne analizzeremo le potenzialità per definire una o più proposte in grado di valorizzare al meglio le potenzialità del tuo immobile. Al termine di questa fase ti presenteremo una brochure contenente una o più soluzioni progettuali alternative anche in 3d per offrirti l’anteprima del risultato finale.
 3.      DEFINIZIONE DEL PROGETTO
Svilupperemo la soluzione progettuale da te prescelta, apportando ogni eventuale miglioria concordata. Proporremo materiali, arredi e dettagli attraverso la presentazione di disegni ad hoc e di campioni da toccare con mano.
 4.      SCELTA IMPRESE
A questo punto possiamo richiedere ad una o più imprese un preventivo  per la quantificazione economica reale dell’intervento. Il tutto sarà naturalmente riferito ad un computo metrico ed elaborati progettuali esecutivi da noi predisposti in modo da permettere il confronto paritario tra i preventivi ottenuti.
 5.     RICHIESTA PERMESSI
Nel frattempo, giunti ad una definizione adeguata del progetto provvederemo ove necessario alla richiesta dei permessi per la realizzazione dell’intervento
 6.     INIZIO LAVORI
Ottenuti i permessi e definita/e l’impresa/e potremmo dare avvio ai lavori. Puoi notare che giunti a questo punto tutte le scelte progettuali, materiali, luci arredi e tutto quanto necessario saranno già state eseguite (c’è sempre comunque la possibilità di apportare ulteriori migliorie) ed i lavori potranno procedere in maniera spedita e senza indecisioni.
7.      ESECUZIONE LAVORI
Durante l’esecuzione dei lavori saremo noi a seguire per te e con te ogni fase del cantiere sino ad opera compiuta
 8.      CONSEGNA
Dopo l’arredamento, il make up… gli ultimi ritocchi si procede alla consegna della tua casa, così come l’avevi immaginata e desiderata.